Cerca nel blog

martedì 29 dicembre 2020

STEP # 25 - Cose personali

  • MEMENTO : POLAROID


Ho scelto questo oggetto poichè ha contraddistinto la mia infanzia, mi ricorda quei momenti in cui  mio nonno immortalava ogni momento speciale con uno scatto che poi conservava gelosamente in una scatola.


  • UTENSILE : COMPUTER PORTATILE
Questo è lo strumento che rappresenta il mio presente: ovvero la vita da studentessa universitaria.
Questo è l'oggetto che uso per studiare, informarmi e interfacciarmi con il mondo esterno in questo momento di pandemia.


  • FETICCIO : DEDICA



Questa dedica di mio nonno costituisce per me sia una sorta di portafortuna sia una frase motivazionale che mi spinge a portare a termine i miei obbiettivi universitari e quotidiani.

Nessun commento:

Posta un commento

STEP # EXTRA - Le cose nella letteratura

Uno dei miei libri preferiti è senza dubbio ' Il ritratto di Dorian Gray ', scritto a fine 800 da Oscar Wilde. Il romanzo è ambienta...